NotizieBodybuilding

Dave Kalick, storico coach di Body Building, è morto

Dawn Whitham è morta all'età di 57 anni

Dave Kalick, storico coach IFBB Pro eNPC, è deceduto per cause non specificate, lo comunica con un post su instagram il body builder Dorian Haywood.

Il 7 febbraio, Haywood ha pubblicato un video su instagram dove da le sue condoglianze alla famiglia dello storico coach deceduto per ragioni non specificate, lasciando un vuoto significativo nella comunità del body building.

Kalick è ricordato per la sua metodologia di allenamento e la sua forte dedizione al fitness, caratteristiche che lo hanno reso una figura di spicco nel mondo dello sport, avendo preparato un gran numero di atleti professionisti.

La sua guida ha spinto numerosi campioni al trionfo su piattaforme prestigiose come l’Arnold Classic e il Mr. Olympia, cementando il suo lascito come allenatore venerato.

Dave Kalick, coach, fratello e migliore amico

Su Dave Kalick, Dorian Haywood ha lasciato un comunicato molto profondo chiamandolo choach, fratello, migliore amico e molto altro.

L’atleta ricorda quanta passione Kalick mettesse nella sua disciplina e di quanto sia riuscito a trasmettere tutto questo amore profondo per il body building nei suoi allievi migliori.

Haywood sul al coach la: “morale e valori che splendono attraverso il duro lavoro, per rivelare un’anima pura e attenta, che diffondeva positività e felicità a coloro per cui si preoccupava“.

Negli ultimi otto anni, Dorian Haywood aveva lavorato a stretto contatto ed ha esaltato quanto il lavoro con Kalick lo abbia aiutato ad ottenere dei risultati mai avuti, portandolo alla top 10 degli Europa Pro 2023.

Non mancano altre dolci parole sul coach, dove l’atleta esprime la sa gratitudine per: “la sua gentilezza, la sua saggezza, la sua conoscenza e la mentalità” che lo hanno aiutato a progredire soprattutto come uomo.

Il tributo che Dave Kalick ha dato al mondo del body building non sarà mai dimenticato e la sua dedizione e passione resteranno impressi negli atleti e negli amici che lo hanno conosciuto.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dorian Haywood DC (@dorianhaywood.ifbbpro)