IndoorNews

Aphrodite Cup 2021: Le Individualiste Azzurre In Gara

Aphrodite Cup 2021: Le Individualiste Azzurre In Gara

L’Aphrodite Cup 2021 si disputerà ad Atene, Grecia, e sarà il primo evento per la ginnastica ritmica italiana dopo i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Qui di seguito le individualiste azzurre che prenderanno parte all’evento.

Aphrodite Cup 2021: le azzurre in gara

Dopo il grande successo della ginnastica ritmica italiana ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ecco che si riparte con le competizioni: dal 24 al 26 settembre, le individualiste azzurre scenderanno in pedana per l’Aphrodite Cup 2021 ad Atene, in Grecia.

Emanuela Maccarini, Direttrice Tecnica Nazionale in veste anche di ufficiale di gara, ha convocato per l’Aphrodite Cup 2021 le seguenti individualiste:  l’aviere dell’Aeronautica Militare Alexandra Agiurgiuculese; Sofia Raffaeli, da poco entrata a far parte del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro; Eleonora Tagliabue della San Giorgio ’79 di Desio ed, infine, Sofia Maffeis della Polisportiva Varese.

Le ginnaste, in partenza oggi per la Grecia, saranno accompagnate dalle tecniche Elena Aliprandi, che ricopre anche il ruolo di funzionario delegato dal Presidente Tecchi, Julieta Cantaluppi ed Irina Roudaia.

Qui di seguito la circolare di convocazione:

Circolare di Convocazione

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News