Eroi Di RomaNews

Carlo Pedersoli: Eroi di Roma un esempio per i giovani.

Carlo Pedersoli: Eroi di Roma un esempio per i giovani.

Carlo Pedersoli Jr. ha commentato con grande entusiasmo la sua esperienza davanti all’obiettivo di Eroi di Roma.

La docu-serie incentrata sulla vita e sulla carriera di cinque atleti di sport da combattimento di origine romana, è. infatti, in fase di ultimazione e pronta al debutto sugli schermi.

Il fighter in forza a Cage Warriors, che ha militato anche in UFC, la più grande promotion di MMA del pianeta, si è messo a nudo come raramente gli capita per raccontare a pieno il suo percorso. fatto di successi e di cadute con. sullo sfondo, la Capitale.

Carlo Pedersoli ed il messaggio ai giovani

Carlo Pedersoli, nipote dell’omonino grande attore, Bud Spencer ha, innanzitutto, voluto sottolineare come tutta la troupe di Eroi di Roma, dal produttore, al regista ed ai tecnici, sia stata estremamente professionale ed abbia reso i 3 giorni di riprese molto gradevoli.

Il fighter ha  espresso la speranza che, mostrando la sua storia e quella degli altri protagonisti, la serie possa diventare oggetto di motivazione e stimolo per i giovani che intendono avvicinarsi al mondo degli sport da combattimento e che vogliano fare di questi la propria professione.

Nonostante le innegabili difficoltà, investendo su stessi con caparbietà, infatti, è possibile fare di tali discipline la propria unica fonte di sostentamento, come dimostra lo stesso Pedersoli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)