Patrick Mahomes è stato votato come miglior giocatore della NFL’s Top 100, la classifica prestagionale fatta dalla NFL che mette al suo interno i migliori cento della lega per la stagione passata, votati dai colleghi giocatori.
Add No. 1 in the #NFLTop100 to @PatrickMahomes‘ list of accomplishments.
The players voted the @Chiefs QB best in the league. pic.twitter.com/dZKkRWW7bw
— NFL (@NFL) August 28, 2021
Patrick Mahomes primo della NFL’s Top 100: Per i giocatori della lega è il migliore di tutti
I giocatori della NFL hanno votato la Top 100 dei migliori dello scorso anno, e in uno speciale dell’NFL Network trasmesso questa notte, è arrivato il verdetto definitivo: Patrick Mahomes, QB dei Kansas City Chiefs, è il miglior giocatore della NFL per la stagione 2020.
Il regista dei Chiefs viene raggiunto sul podio da Aaron Donald, Defensive Tackle dei Los Angeles Rams, e da Aaron Rodgers, QB dei Green Bay Packers. Mahomes non è il solo giocatore dei Chiefs all’interno della Top 10, dato che in quinta posizione c’è Travis Kelce, Tight End e bersaglio preferito del quarterback proveniente da Texas Tech.
In una stagione dove è arrivato vicino al secondo titolo consecutivo, Patrick Mahomes ha lanciato per 4740 yarde e 38 Touchdowns nel corso del 2020. Il QB campione dello scorso Super Bowl, Tom Brady, è arrivato settimo, dopo aver vinto tre edizioni della classifica da quando è stata avviata l’iniziativa nel 2011.
Nell’ultima gara di Preseason, Patrick Mahomes ha partecipato a due drive, completando otto lanci su nove per 117 yarde e due TD nella vittoria per 28-25 sui Minnesota Vikings, uscendo dal gridiron con un QB Rating di 158.3, il punteggio perfetto per le statistiche dei quarterback.
La partita di debutto stagionale dei Kansas City Chiefs e di Patrick Mahomes sarà il 12 Settembre all’Arrowhead Stadium, quando riceveranno Baker Mayfield e i Cleveland Browns.