eSportsIndoor

Arcane non uscirà prima del 2024

Arcane non uscirà prima del 2024

Arcane, serie Netflix basata su League Of Legends, non uscirà prima del 2024 come riferito dal CEO di Riot Games Nicolo Laurent.

Nel 2021 la serie Arcane su Netflix ha rivoluzionato il modo di vedere i videogiochi; dopo film discutibili ed animazioni rivedibili, la serie basata sui personaggi di League Of Legends aveva riscosso un enorme successo.

Tutti i fan del popolare MoBa si aspettavano la 2° stagione nel 2023 ma negli ultimi giorni il CEO di Riot Games, Nicolo Laurent, ha dichiarato che la seconda stagione non sarà pronta prima del 2024.

Le dichiarazioni di Nicolo Laurent su Arcane

Intervenuto ai microfoni di IGN, il CEO di Riot Games Nicolo Laurent ha così commentato il lavoro in corso di svolgimento per la seconda stagione: “Ho guardato il terzo episodio della seconda stagione poco prima della mia partenza per la Cina e devo ammettere che siamo a buon punto. Vorrei però dire che non c’è fretta per farla uscire su Netflix: vogliamo un prodotto di qualità e non c’è bisogno di correre. Secondariamente non pensavamo che la prima stagione ottenesse tanto successo, altrimenti avremmo cominciato a lavorarci molto prima.”

Arcane ha ricevuto molte recensioni positive per le ottime animazioni e per la storia in sé, dato il fatto che anche i non giocatori di League Of Legends hanno potuto appassionarsi alla serie ed ai suoi personaggi; per Riot Games la serie su Netflix ha significato anche un notevole aumento dei videogiocatori grazie proprio alla perfetta caratterizzazione di alcuni personaggi.

A causa dello spostamento di Arcane, anche l’atteso show che LEC aveva promesso per la Season Finale a Montpellier non verrà fatto lasciando quindi un vuoto nei fan del videogioco e della serie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arcane (@arcaneshow)