Damson Idris sarà tra i protagonisti di un film sul mondo della Formula 1 ispirato alla carriera di Lewis Hamilton, che sarà tra i produttori.
Si sa ancora poco sul film, che avrà Apple come piattaforma e Brad Pitt come protagonista, con Joseph Kosinski, regista di Top Gun: Maverick, dirigere anche questa opera.
Lo stesso Pitt era ad Austin nell’ultimo GP disputato al COTA lo scorso Ottobre, in modo da studiare le dinamiche legate alla categoria.
Damson Idris sarà nel cast del film di Brad Pitt sulla Formula 1
Si sa ancora poco sul progetto di Brad Pitt dedicato alla Formula 1 insieme con Apple, ma tra i pochi dettagli che si sono conosciuti in merito c’è quello di uno degli attori del cast, ovvero il britannico Damson Idris.
Il protagonista di Snowfall, serie andata in onda su FX negli Stati Uniti, interpreterà un personaggio ispirato a Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo della categoria, che sarà anche tra i produttori di questo grande progetto.
Il film in sé ha ancora dei grandi interrogativi, in quanto si sa poco o nulla in merito, ma la presenza di Brad Pitt, un grande del cinema, lascia grande aspettativa in merito.
Visualizza questo post su Instagram