Football AmericanoNews

Arizona Cardinals svelano le nuove divise

Arizona Cardinals svelano le nuove divise

Gli Arizona Cardinals hanno svelato questa notte le nuove divise che verranno utilizzate a partire dalla prossima stagione NFL.

La nuova indumentaria è stata presentata nel corso di un evento a livello locale, e vedrà un kit a tinte unite, rosso in casa, bianco in trasferta e nero per le divise alternative.

Per la prima volta in 18 anni, la franchigia decide di rinnovare la propria identità a partire dalle uniformi di gara, che debutteranno nella preseason.

 

Nuove uniformi di gara per gli Arizona Cardinals a partire dalla stagione 2023

Gli Arizona Cardinals hanno presentato questa notte le nuove divise da gara che verranno indossate dai giocatori a partire dalla prossima stagione.

La franchigia della NFL, dopo diciotto anni dall’ultima volta, decide di rinnovare il proprio brand e di ringiovanire la propria uniforme, con una soluzione a tinta unita in base all’incontro da disputare.

I colori saranno rosso per le partite in casa, bianco per le gare in trasferta e nero come alternativa, cos’ come i dettagli, con il bianco che campeggia nella divisa di casa, il rosso per quella da ospiti e per la terza divisa, con la frase “Protect The Nest” dietro le maglie.

Il 2022 degli Arizona Cardinals è stato un anno quasi da dimenticare, dato il 4-13 con il quale la stagione si è chiusa e l’ultimo posto nella NFC West.