Arman Tsarukyan ha dichiarato che il giudice Mike Bell si è scusato con lui per aver assegnato il match a Charles Oliveira.
Lo scorso weekend abbiamo assistito al grande spettacolo targato UFC 300, il PPV numero 300 dell’organizzazione di mixed martial arts più famosa del pianeta.
Nel secondo incontro della main card si sono scontrati Charles Oliveira e l’armeno Tsarukyan con in palio la title eliminator per la cintura dei pesi leggeri attualmente nelle mani del fighter daghestano Islam Makhachev.
A vincere la battaglia è stato proprio l’armeno con due giudici su tre che gli hanno assegnato l’incontro per split decision. Tsarukyan è rimasto sorpreso per non aver ricevuto una vittoria unanime e ha dichiarato che un giudice ha cambiato opinione in merito al match.
Arman Tsarukyan è pronto per Makhachev?
Arman Tsarukyan è stato intervistato dall’ex double champ UFC e attuale commentatore per la stessa promotion Daniel Cormier. Il nuovo numero 1 del ranking lightweight ha fornito un dettaglio interessante riguardo Mike Bell, giudice che ha dato la vittoria a Charles Oliveira:
“Il mio head coach ha avuto modo di parlare in questi giorni con Mike Bell e Mike si è scusato per aver dato l’incontro a Oliveira. Ha detto che ha avuto modo di riguardare l’incontro e ha ammesso l’errore. Per fortuna è andata bene con gli altri due giudici, forse Mike stava guardando il cellulare durante il match”.
Con Dustin Poirier che andrà a sfidare Islam Makhachev per il titolo dei pesi leggeri il primo giugno a UFC 302, Arman Tsarukyan è il prossimo in lista per ricevere la title shot e non ha intenzione di accettare in short notice il match con il campione nel caso Poirier dovesse infortunarsi:
“Non ho intenzione di accettare questo match con poco preavviso perché si tratta di un incontro per il titolo. Io mi alleno da 10 anni in modo intenso per vincere quella cintura, non posso permettermi di non arrivare al top per questo appuntamento”.
Dunque, Arman Tsarukyan si aspetta di combattere per il titolo verso fine anno, ad ottobre o novembre 2024.
Visualizza questo post su Instagram