eSportsIndoor

Street Fighter sbarca su Fall Guys: skin dal 29 novembre

Street Fighter sbarca su Fall Guys: skin dal 29 novembre

Street Fighter sbarca su Fall Guys. Dal 29 novembre saranno disponibili per l’acquisto le skin di tre storici personaggi della serie Capcom.

Epic Games e Mediatonic hanno presentato il loro ultimo crossover per Fall Guys, portando all’interno del gioco una delle saghe più conosciute del mondo videoludico. Street Guys x Fall Guys è in arrivo. I giocatori avranno accesso ad alcuni dei guerrieri più iconici di Street Fighter, ma con gli abiti di Fall Guys.

Il titolo si aggiunge a una serie piuttosto ampia di collaborazioni, essendo il picchiaduro solo l’ultimo gioco a incrociarsi con il party Battle Royale.

Quali skin di Street Fighter arriveranno su Fall Guys?

Street Fighter si sta preparando per l’uscita di un gioco nuovo di zecca, Street Fighter 6. Anche se non sembra che questo crossover sia specificamente legato all’uscita del gioco. Si tratta piuttosto di un crossover divertente.

Fall Guys non è nuovo ai crossover. Come l’altro grande gioco free-to-play di Epic, Fortnite, il titolo riceve spesso cosmetici che introducono design unici e personaggi di altri franchise. Le cose sono comunque un po’ diverse rispetto all’altro titolo Epic.

Invece di ottenere un modello del personaggio come in Fortnite, le skin di Fall Guys devono adattarsi ai personaggi unici del gioco. Questi vincoli di progettazione possono portare a versioni divertenti dei personaggi più importanti del gioco quando si presentano.

Questi sono i personaggi che riceveranno una skin dedicata

  • Ryu
  • Cammy
  • Akuma

Ryu è stata una scelta obbligata, poiché è probabilmente il personaggio più riconoscibile di Street Fighter. Cammy è una scelta più per i veri fan hardcore del videogioco. Akuma è invece uno dei cattivi più iconici della storia dei videogiochi.

Oltre alle skin in sé, ci sono anche alcuni cosmetici extra. I giocatori possono ottenere delle targhette che li contraddistinguono come fan di Street Fighter e delle emote Hadouken e Shoryuken.

Le skin saranno in vendita da oggi (29 novembre).

Street Fighter x Fall Guys: il video di presentazione

Fall Guys è diventato un titolo di punta per EPIC nelle ultime stagioni. Sebbene il suo entusiasmo iniziale potesse essere impressionante, da quando è diventato free-to-play ha acquisito una nuova forza e tanti nuovi giocatori. I migliori giocatori di Fall Guys si sfidano persino in tornei eSports semi-regolari.

Vi lasciamo con il video di presentazione di questo add-on.