IFLFootball Americano

Ashley Brooks è un nuovo giocatore dei Warriors Bologna

Ashley Brooks è un nuovo giocatore dei Warriors Bologna

Ashley Brooks è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Warriors Bologna in vista della Italian Football League 2024.

Nativo delle Isole Turks e Caicos, nei Caraibi, sarà alla sua quarta stagione fuori dai confini americani, e dopo delle esperienze in Inghilterra, Romania e Francia nel suo stint europeo, si accasa nel nostro paese.

Il QB caraibico sostituirà Derek Green, che lo scorso anno è stato il regista degli Stainless Steel Warriors, squadra che ha messo insieme i giocatori di Warriors Bologna e Vipers Modena, che hanno deciso di giocare in IFL2 il prossimo anno.

I Warriors Bologna si affideranno ad Ashley Brooks in attacco nel 2024

Nella giornata di oggi i Warriors Bologna hanno annunciato il loro primo Import Player della stagione 2024, il QB Ashley Brooks, che l’ultimo anno ha giocato ai Templiers d’Elancourt, nel campionato di Seconda Divisione francese.

Primo giocatore delle Isole Turks e Caicos a volare in Europa, Ashley Brooks, QB dalla cittadinanza sia statunitense che britannica, ha iniziato la sua carriera ai Texas Vikings, nella Texas United Football League, prima di volare in Inghilterra per giocare alla Leeds Beckett University. Dopo aver disputato una stagione nel Regno Unito, l’isolano ha giocato per i Timisoara 89ers, in Romania, per poi andare in Francia, per la precisione nell’area metropolitana di Parigi, chiudendo la stagione regolare con un 3-4-1 e fuori dai Playoff.

I Warriors Bologna, reduci dallo scioglimento del progetto con i Vipers Modena, tornati in IFL2 per la prossima stagione, tornano a disputare la Italian Football League con tante novità, in primis l’Head Coach, che sarà Samuele “Samoa” Rigato.

Nell’ultima stagione con la formazione attuale, i felsinei hanno mancato all’ultimo l’accesso ai Playoff con un record di 3-5 e con gli scontri diretti a sfavore, ma quest’anno le aspettative saranno molto alte per il nuovo progetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)