UFCMMA

Askar Askarov ha ottenuto il rilascio dalla UFC

Askar Askarov ha ottenuto il rilascio dalla UFC

Askar Askarov, dal suo profilo Instagram, ha annunciato che ha ottenuto il rilascio dalla UFC dopo due anni e cinque match.

Il fighter russo ha informato i suoi fan sulla famosa piattaforma social, affermando che ha deciso di uscire dalla promotion per motivi medici, dato che non ha ancora recuperato da un infortunio.

Il record finale della sua esperienza nella promozione di Dana White è di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

 

Askar Askarov chiude con la UFC dopo un paio di anni

Dal suo profilo Instagram, Askar Askarov ha informato i suoi fan che a causa di problemi di salute e con la fine del suo contratto vicina, ha richiesto e ottenuto il rilascio dalla UFC.

Salve a tutti. A causa del mio ritardo nel ritorno nell’ottagono a causa di problemi di salute, ho incontrato i vertici della UFC, chiedendo loro di uscire dal contratto, cosa che è stata accettata. Prima vorrei pensare alla mia salute, poi vedere cosa mi riserverà il futuro“, ha dichiarato il fighter russo, che avrebbe dovuto sfidare Alex Perez a Luglio.

All’approdo nella promotion di Dana White, Askarov, sordo dalla nascita, era imbattuto, mentre nelle cinque sfide in UFC ha vinto tre volte, perdendo un incontro e pareggiandone un altro, portando il suo record a 14-1-1. L’ultima volta che il russo ha lottato è stato a Marzo, nell’evento UFC on ESPN: Blaydes vs Daukaus, dove perse per decisione unanime contro Kai Kara-France.