Ad imageAd image

Askar Askarov ha ottenuto il rilascio dalla UFC

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Askar Askarov ha ottenuto il rilascio dalla UFC

Askar Askarov, dal suo profilo Instagram, ha annunciato che ha ottenuto il rilascio dalla UFC dopo due anni e cinque match.

Il fighter russo ha informato i suoi fan sulla famosa piattaforma social, affermando che ha deciso di uscire dalla promotion per motivi medici, dato che non ha ancora recuperato da un infortunio.

- PUBBLICITA-

Il record finale della sua esperienza nella promozione di Dana White è di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

 

Askar Askarov chiude con la UFC dopo un paio di anni

Dal suo profilo Instagram, Askar Askarov ha informato i suoi fan che a causa di problemi di salute e con la fine del suo contratto vicina, ha richiesto e ottenuto il rilascio dalla UFC.

Salve a tutti. A causa del mio ritardo nel ritorno nell’ottagono a causa di problemi di salute, ho incontrato i vertici della UFC, chiedendo loro di uscire dal contratto, cosa che è stata accettata. Prima vorrei pensare alla mia salute, poi vedere cosa mi riserverà il futuro“, ha dichiarato il fighter russo, che avrebbe dovuto sfidare Alex Perez a Luglio.

All’approdo nella promotion di Dana White, Askarov, sordo dalla nascita, era imbattuto, mentre nelle cinque sfide in UFC ha vinto tre volte, perdendo un incontro e pareggiandone un altro, portando il suo record a 14-1-1. L’ultima volta che il russo ha lottato è stato a Marzo, nell’evento UFC on ESPN: Blaydes vs Daukaus, dove perse per decisione unanime contro Kai Kara-France.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento