Ad imageAd image

Shakur Stevenson: sarò il futuro avversario di Lomachenko

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
Shakur Stevenson: sarò il futuro avversario di Lomachenko

Shakur Stevenson è giunto nella divisione dei pesi leggeri, aggiungendosi alla già lunga lista di campioni presenti in questa categoria.

Da ex campione titolato dei pesi super piuma, il giovane Stevenson non è riuscito a rientrare nel peso nella sua ultima uscita, perdendo così come da regolamento i propri titoli, nonostante l’esito vincente dell’incontro.

- PUBBLICITA-

Da lì in poi il passaggio obbligatorio alle 135 lb. Aggiungendosi, alla lista di sfidanti ai titoli detenuti dall’ attuale e indiscusso campione Devin Haney.

Ci stiamo riferendo ai vari:

Stevenson, Lomachenko, Ryan Garcia, Gervonta Davis, Kambosos, e ancora moltis altri potenziali prospects considerati tuttora underdogs.

 

Shakur Stevenson vuole subito siglare un accordo per un match con Lomachenko

Shakur Stevenson , appartiene alla nuova generazione di pugili come lo stesso Haney, pronti ad imporsi sulla scena mondiale.

Intervenuto ai microfoni di Dazn Boxing Show, Shakur si è mostrato deciso e determinato sul da farsi:

“Penso di poter dire apertamente di voler affrontare Lomachenko, insomma sarebbe un gran match a cui molti vorrebbero assistere. Io mi sento prontissimo. Sono certo che la promotion, non mi porterà in giro a fare inutili passerelle… Ci metteranno uno contro l’altro, sanno che sono pronto per questo”.

Una chiara dichiarazione di intenti, che potrebbe anche concretizzarsi visto che sia Stevenson che Loma sono sotto contratto con la Top Rank boxing. Lo stesso vale per  il campione in carica, Devin Haney.

Nella notte (italiana) tuttavia Vasyl Lomachenko torna sul ring al Hulu Theatre di N.Y. contro l’imbattuto prospect Jamaine Ortiz, compiendo così il suo primo step dopo il lungo periodo si sosta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
1 commento