Bellator - PFLMMA

Nicolò Solli ha sconfitto Bourama Camara a Bellator Milano

Nicolò Solli ha sconfitto Bourama Camara a Bellator Milano

Nicolò Solli e Bourama Camara si sono affrontati nella preliminary card di Bellator Milano, all’Allianz Cloud.

“The Monkey King” ha fatto il suo ritorno in Italia per un’accesa contesa nei pesi welter contro il francese Bourama Camara. Il fighter della SBG Ireland rientra finalmente dal match di Bellator 270, risultato inizialmente una vittoria per split decision poi ribaltato in un No Contest.

Il 6 maggio avrebbe dovuto combattere a Bellator 280, ma entrambi gli avversari annunciati non erano in grado di competere. Contrapposto a lui questa sera è il francese Camara, che è riuscito a partecipare al suddetto evento di maggio e a mettere a segno una notevole vittoria per TKO al primo round.

A vincere il match è stato il nostro connazionale Nicolò Solli via split decision.

Nicolò Solli e il trionfante ritorno in Italia

Grande rientro a casa per Nicolò Solli, fortemente spinto dal pubblico italiano all’Allianz Cloud di Milano.

I due pesi welter hanno dato vita a un acceso match fortemente incentrato sul grappling. Solli è riuscito a mettere a segno ottime transizioni al tappeto nel tentativo di mettere a segno delle sottomissioni.

Camara però gli ha dato filo da torcere mettendo a segno una notevole difensiva trasformata in contrattacco. E però l’italiano ad avere la meglio di un soffio.

Al termine dei tre round, i giudici assegnano la split decision a “The Monkey King” con il seguente punteggio: 29-28, 28-29, 29-28.