MotoriFormula 1

Aston Martin presenta la AMR21

Aston Martin presenta la AMR21

Dopo la giornata di ieri che ha visto la presentazione di Mercedes ed Alpine, Aston Martin ha presentato oggi la nuova monoposto, la AMR21, per la stagione F1 del 2021.

Aston Martin AMR21: la diretta della presentazione

Dopo il cambio di nome da Racing Point ad Aston Martin, il team inglese si prepara a vivere il ritorno nella F1 con Sebastian Vettel e Lance Stroll come piloti. L’auto, motorizzata Mercedes, è chiamata a raccogliere e migliorare l’eredità della vecchia auto che ha portato Sergio Perez, oggi in Red Bull, a vincere il Gp di Sakhir.

Come anticipato alcune settimane fa, BWT non farà da main sponsor al Team che invece ha preferito l’azienda leader nel settore dell’informatica Cognizant; il colore della livrea rimane il Green Racing, ma il vecchio sponsor del Team fa comunque bella mostra di se ai lati dell’abitacolo della monoposto e con una leggera striscia rosa, colore dell’azienda tedesca.

Nel corso della presentazione anche un intervento dell’attore Christian Craig, l’agente segreto James Bond sul grande schermo, oltre ad una breve intervista all’ex Ferrari Sebastian Vettel ed al suo compagno Lance Stroll, figlio del CEO Lawrence Stroll, che nel 2020 ha collezionato 3 podi.

Aston Martin AMR21: segui la diretta con noi

Puoi seguire la diretta della Aston Martin AMR21 con il video qui presente

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Aston Martin presenta la AMR21Seguici su Google News