Intervenuto durante la presentazione della Aston Martin AMR21, il responsabile del team Otmar Szafnauer ha dichiarato che faranno risplendere di nuovo Sebastian Vettel.
Le dichiarazione di Otmar Szafnauer
L’ex pilota Ferrari è chiamato a riscattare la pessima stagione che lo ha visto chiudere con 33 punti in Classifica ben al di sotto di quelli di Charles Leclerc. Si era addirittura parlato di un ritiro del 4 Volte Campione del Mondo di Formula 1 ma la chiamata di Aston Martin gli ha dato una nuova opportunità.
Szafnauer ha dichiarato: “A 33 anni non ti dimentichi da un giorno all’altro come si guida una F1. C’erano altri fattori la scorsa stagione ed abbiamo lavorato sodo per far si che non si ripetano quest’anno. Abbiamo deciso di supportarlo in tutti i modi ed essere sicuri che la macchina ed il set-up generale andassero incontro ai suoi gusti, abbiamo due piloti e se saremo capaci di trattarli al solito modo i risultati arriveranno come l’anno scorso. Cercheremo di far risplendere di nuovo Sebastian Vettel.”
Riguardo Lance Stroll, il manager ha continuato: “Se vuole battere Sebastian, dovrà lavorare sodo. Vettel ha un etica di lavoro impeccabile e stiamo lavorando per cucirgli la macchina addosso, perciò il confronto sarà veramente interessante. Lance ha tutto il potenziale per fare meglio del compagno e posso immaginarmi che anche Sebastian farà di tutto per batterlo.”