BoxeSport Da Combattimento

Colby Covington: Jake Paul è una vergogna per la nostra società

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington: Jake Paul è una vergogna per la nostra società

Colby CovingtonBen Askren non sono mai stati in buoni rapporti ma, quando si tratta di un incontro di boxe tra quest’ultimo e Jake Paul, i due ex campioni possono mettere da parte le loro divergenze personali.

Askren affronterà il giovane pugile e YouTuber nell’evento di boxe che si svolgerà il 17 aprile su Triller. Il fratello minore di Logan Paul ha alle spalle due vittorie per KO/TKO ai danni di AnEsonGib e dell’ex star della NBA Nate Robinson.

L’ex Bellator Champion sta continuando a ricevere il supporto di molti MMA fighter e, con grande sorpresa, anche “Chaos” si è schierato dalla sua parte, andando anche a insultare la webstar.

Colby Covington insulta Jake Paul

Intervistato da Helen Yee, l’ex Interim Champion si è espresso in merito a quello che è uno degli incontri di boxe più attesi di questo mese.

“Spero che Ben abbia le meglio su Jake Paul. Sono stufo di sentirlo parlare, dice delle cose senza senso.

Askren dovrebbe mettergli pressione con delle fasi di clinch, se vuole sfiancarlo. Questo ragazzo è un idiota, una vergogna per la nostra società, per le MMA e per il mondo della boxe. Ben deve metterlo KO.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: Jake Paul è una vergogna per la nostra societàColby Covington: Jake Paul è una vergogna per la nostra società