TennisNews

Atp 250 di Sofia 2021, Sinner batte Duckworth 7-6 6-4

Atp 250 di Sofia 2021, Sinner batte Duckworth 7-6 6-4

L’Atp 250 di Sofia 2021 vede Jannik Sinner battere l’australiano James Duckworth e qualificarsi per le semifinali. Ecco il nostro azzurro dunque di nuovo protagonista sui campi in cemento indoor dell’Armeec Arena di Sofia, Bulgaria. Lì dove lo scorso anno vinse il suo primo titolo ATP.

Sinner, testa di serie numero 1 del tabellone, ha debuttato ieri direttamente al secondo turno battendo il bielorusso Egor Gerasimov; quest’oggi per lui c’era un test assai più probante con l’australiano James Duckworth. L’ostacolo nei quarti di finale era dunque senza dubbio più ostico. Era il terzo confronto con Duckworth, con il bilancio dei precedenti fino ad oggi in esatta parità: una vittoria a testa.

All’Atp 250 di Sofia 2021 Sinner è all’ottava semifinale in carriera

All’Atp 250 di Sofia 2021 Jannik Sinner ha vinto per 7-6(4)/6-4. Adesso il 20enne altoatesino aspetta nella parte alta del tabellone il vincente dell’ultimo quarto di finale, in programma in serata, tra il polacco Kamil Majchrzak ed il serbo Filip Krajinovic. Nella parte bassa già è definita l’altra semifinale, che vedrà di fronte lo statunitense Giron ed il francese Monfils.

Sinner ha recuperato un break di svantaggio in entrambi i set, raggiungendo l’ottava semifinale in carriera, la quarta in un torneo indoor.

Atp 250 di Sofia 2021, Sinner batte Duckworth 7-6 6-4
Atp 250 di Sofia 2021, Sinner batte Duckworth 7-6 6-4

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News