MMASport Da Combattimento

Chiara Penco ha sconfitto Katharina Dalisda a Bellator 267

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chiara Penco ha sconfitto Katharina Dalisda a Bellator 267

Chiara Penco ha combattuto nella pre-card di Bellator 267: Lima vs MVP 2, affrontando Katharina Dalisda in un match della categoria pesi paglia femminili.

La fighter italiana rientra da una sconfitta archiviata in Repubblica Ceca, all’evento OKTAGON 26, e ha cercato di rifarsi in occasione del ritorno di Bellator in Europa, nel secondo incontro dei prelims.

A trionfare è stata propria Chiara Penco, sottomettendo l’avversaria al primo round.

Chiara Penco vs Katharina Dalisda: un sunto dell’incontro

La fighter italiana è partita bene con una fase iniziale in piedi per poi passare al ground and pound, ed è riuscita, nel terzo minuto della prima ripresa, a effettuare una transizione e applicare una sottomissione al braccio, alla quale la tedesca ha ceduto pochi istanti dopo.

Chiara Penco ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in Bellator, a seguito di quella archiviata nell’ultimo evento della promotion in Italia ai danni di Aleksandra Toncheva.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco ha sconfitto Katharina Dalisda a Bellator 267 Chiara Penco ha sconfitto Katharina Dalisda a Bellator 267