Ad imageAd image

ATP 250 Sofia: Passa Sonego e tra poco Musetti

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP 250 di Sofia: si conferma lo stato di forma ritrovata di Lorenzo Sonego che conquista la vittoria al primo turno del torneo di Sofia.

Vittoria tutto sommato semplice per il nostro portacolori che la spunta contro Zapata Miralles in un ora e 19 minuti con lo score di 6-3 6-4.

- PUBBLICITA-

Sonego, dopo un periodo di appannamento iniziato con il match contro Gojo nella Davis dello scorso anno, è riuscito dopo 10 mesi a ritrovare fiducia.

Vincendo il torneo di Metz è risalito alla posizione n.45 del circuito ATP, ha trovato il terzo titolo in carriera in 3 superfici diverse (Erba, Terra Rossa e Cemento Indoor) e ora batte un avversario, sì inferiore, ma che è comunque ostico.

Importante aver ritrovato questo Sonego.

ATP Sofia: tra poco tocca a Musetti

Nel Torneo ATP di Sofia, ci sono 4 italiani iscritti nel tabellone, Sonego avanza, Musetti gioca contro Lazarov appena finisce l’incontro tra Dimitrov e Ivashka iniziato poco più di mezz’ora fa.

Ci sono anche Sinner che debutta domani, e Fognini che invece ieri è stato eliminato da Vukic.

Torneo che parla italiano questo, parla italiano per via della folta rappresentanza e perché Sinner è bicampione in carica.

Sarà difficile fare tris per lui, ma la dimostrazione che il nostro tennis è in salute è chiara ed ogni giorno sempre più lampante.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento