Formula 1Motori

Scuderia Ferrari: Bitdefender è un nuovo sponsor

Scuderia Ferrari: Bitdefender è un nuovo sponsor

La Scuderia Ferrari ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale con Bitdefender, società di sicurezza informatica e protezione informazioni digitali.

La scuderia di Maranello non finisce mai di stupire. Dopo la livrea rossa e gialla presentata per il GP Italia che richiamava agli inizi della carriera nel motorsport, a partire dal GP Singapore presenterà un nuovo sponsor.

L’accordo siglato da Scuderia Ferrari e Bitdefender è avvenuto nella giornata di oggi e permetterà al Team di aver un ulteriore aggiunta di budget per il prossimi anni, anche se non è stata rivelata la durata del contratto.

Ecco le prime immagini di Bitdefender sulle monoposto Scuderia Ferrari

Proprio ieri Carlos Sainz ha girato per circa 15 km sul circuito di Fiorano per il consueto filming day del nuovo sponsor, con il materiale che verrà usato per uno spot commerciale insieme a Scuderia Ferrari.

Bitdefender è una società nata in Romania nel 2001 con sede negli Stati Uniti d’America. Il logo sarà presente già dal GP Singapore sui caschi di Charles Leclerc e Carlos Sainz oltre che alle F1-75 mentre, dal 2023, sarà visibile anche sulle tute dei piloti e sulle uniformi della squadra.

Mattia Binotto, Team Principal di Scuderia Ferrari, ha così salutato la nuova partnership commerciale: “Siamo ben lieti di avere Butdefender come nuovo partner commerciale. Con loro condividiamo valori importanti come la massima efficienza tecnologica, la ricerca dell’eccellenza e la cultura della sicurezza; ci fa piacere aver stretto questa collaborazione dato il fatto che Bitdefender è una realtà innovativa, solida e già ben affermata.”