TennisNews

ATP di Rotterdam e di Dallas, i risultati delle partite di oggi

ATP di Rotterdam e di Dallas, i risultati delle partite di oggi

L’ATP di Rotterdam insieme a quello di Dallas sono stati i tornei protagonisti di questa giornata, vediamo assieme come è la giornata.

Giornata di grande tennis quest’oggi, dove ci sono stati tanti match, ognuno con un risultato inaspettato. Uno su tutti, la sconfitta di Berrettini. Il tennista romano non è riuscito ad avanzare all’ATP di Rotterdam e si è dovuto arrendere all’olandese Griekspoor.

Chi invece ha stupito è Andrea Vavassori. Il doppista ha dimostrato che è abile anche nel singolare e per due set ha tenuto testa al canadese Aliassime. Poi, complice un infortunio accorso al canadese, Vavassori ha potuto festeggiare ed ora lo attenderà Alcaraz. L’altra sorpresa della giornata è stata la vittoria di Bellucci, che con una sorprendente vittoria sul russo Medvedev, ha prenotato un posto per gli ottavi dell’ATP di Rotterdam.

Oltre agli italiani, da annotare la vittoria di Fils su Lestienne in 3 set, la vittoria di Altmaier su Kovacevic e la vittoria di Maroszan in 3 set sul tedesco Struff. La partita conclusiva della giornata ha visto trionfare il polacco Hurkacz sul ceco Lehecka.

A Dallas, invece, Machac si è imposto sul giapponese Nishikori in due set, mentre il gigante Opelka ha avuto vita facile contro Shevchenko con la vittoria arrivata in due set. La Spagna sorride a metà, grazie alla vittoria di Munar su Bu e alla sconfitta sorprendete di Carballes Baena contro il qualificato Mmoh. A concludere il programma di Dallas ci sarà l’incontro di Fritz e di Shapovalov.

Qui si conclude la giornata di tennis dell’ATP di Rotterdam e di Dallas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport Tennis (@skysporttennis)