Zach Edwards è stato annunciato dai Paris Musketeers tra i giocatori confermati dalla formazione francese per la ELF 2024.
Il QB proveniente dal Minnesota è uno di quei giocatori che è rimasto nella lega fin dall’inizio, disputando le prime due stagioni a Barcellona, con i Dragons, e poi trasferendosi alla corte di Marc Mattioli quando la squadra ha iniziato il suo cammino europeo.
Nella loro stagione inaugurale i Musketeers sono arrivati terzi nella Western Conference, mancando i Playoff dietro alle più quotate Frankfurt Galaxy e Rhein Fire, poi campioni della terza stagione.
I Paris Musketeers punteranno ancora su Zach Edwards il prossimo anno
Dopo una buona prima stagione nella European League of Football, i Paris Musketeers vogliono ambire ai Playoff, e uno dei primi passi è la conferma del QB statunitense Zach Edwards, che è presente nella lega europea dal 2021.
Dopo aver disputato le prime due stagioni con i Barcelona Dragons, il prodotto del College of St. Scholastica si è trasferito nella Ville Lumière insieme con Kyle Sweet, uno dei suoi ricevitori in Catalogna.
Nell’ultima stagione Edwards ha totalizzato 3096 yarde su un 59.3% di lanci completati (258/435) con 30 TD realizzati, 12 intercetti e 36 Sacks subiti.
La squadra allenata dall’ex Panthers Parma Marc Mattioli ha chiuso la prima stagione nella lega europea con un record di 6-6 al terzo posto nella Western Conference, dietro a Frankfurt Galaxy e Rhein Fire, le due squadre che si sono qualificate ai Playoff nello stesso gruppo.
The @parismusketeers have extended @MagicZach_11 🪄 Zach heads into his 4th consecutive season in the ELF. ⚜️ pic.twitter.com/JTcoK8chER
— European League of Football (@ELF_Official) December 26, 2023