Ad imageAd image

Audi sarà già disponibile nel videogioco F1 22

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Audi sarà già disponibile nel videogioco F1 22

Audi, a tre anni dal debutto ufficiale in Formula 1, sarà già presente sul videogioco F1 22 con il nuovo aggiornamento.

Come annunciato la scorsa estate, la casa di Inglostadt farà il suo debutto ufficiale nella massima serie automobilistica nel 2026, approfittando del nuovo regolamento tecnico rivolto alle Power Unit che entrerà in vigore proprio in quella stagione.

- PUBBLICITA-

Audi, per questo suo approdo in Formula 1 ha raggiunto un importante accordo di partnership con il team Sauber prendendo così il posto di Alfa Romeo tra le fila del team svizzero.

Ma invece di aspettare il 2026, i fan della formula 1 potranno guidare la monoposto della casa tedesca già sul videogioco ufficiale.

 

Audi presente nel nuovo aggiornamento di F1 22

Tramite i canali social di EA Games, è stato annunciato che l’Audi sarà un team giocabile nel videogioco ufficiale della Formula 1 F1 22.

Per F1 22 infatti è disponibile un nuovo pacchetto di aggiornamenti chiamato Podium Pass Series 4’s VIP tier e tra le novità ci sarà il team della casa del gruppo Volkswagen come scuderia giocabile.

La vettura che si potrà utilizzare su F1 22 sarà la show car presentata la scorsa estate con la livrea base del team tedesco:

“La nostra show car conquisterà molteplici fan anche nel mondo virtuale” ha commentato Henrik Wenders responsabile del marchio della scuderia di Inglostadt.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento