Ad imageAd image

Aaron Judge firma con gli Yankees a 360 Milioni di Dollari

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Aaron Judge firma con gli Yankees a 360 Milioni di Dollari

Aaron Judge ha rinnovato con i New York Yankees con un accordo da 360 Milioni di Dollari per i prossimi nove anni.

L’Esterno Destro della compagine newyorkese viene dalla sua migliore stagione, dove ha superato un altro ex Yankees, Roger Maris, per fuoricampo realizzati in una singola stagione da parte di un giocatore della American League, e il primo dell’era post steroidi a raggiungere tale obbiettivo.

- PUBBLICITA-

Alla fine di una stagione terminata con l’eliminazione dalla ALCS contro gli Houston Astros, era diventato un Free Agent.

 

Aaron Judge resta con gli Yankees a vita: accordo di 9 anni a 360 Milioni

Aaron Judge resterà ai New York Yankees per le prossime nove stagioni della MLB, dopo che l’Esterno Destro della formazione della Grande Mela ha firmato un accordo definito faraonico, ma dalle cifre normali per la lega.

Infatti, il nativo di Sacramento, diretto ormai a una carriera da Hall of Famer, ha firmato oggi un contratto da 360 Milioni di Dollari per i prossimi nove anni.

Il giocatore viene dalla sua migliore stagione nelle Big Leagues, dopo aver superato il record di fuoricampo appartenente a un giocatore della American League, record detenuto in precedenza da un altro membro degli Yankees, Roger Maris, che nel 1961 è riuscito a battere un’altra leggenda, Babe Ruth.

Ci sono state tante discussioni con la dirigenza della franchigia dopo che Aaron Judge non era riuscito a rinnovare prima dell’inizio della scorsa stagione, e per gli Yankees rifirmare il numero 99, MVP della American League, era una delle priorità della offseason in corso.

Il cammino dei ‘Bronx Bombers’ si è chiuso con il titolo della propria divisione, la AL East, ma con l’eliminazione arrivata contro i futuri campioni delle World Series, gli Houston Astros, con un cappotto e un secco 4-0 nella serie al meglio delle sette gare, che porta il digiuno dei newyorkesi a tredici anni senza titoli.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento