Formula 1Motori

Audi F1 cerca consulente finanziario per il Budget Cap

Audi F1 cerca consulente finanziario per il Budget Cap

Audi, in previsione dell’ingresso in Formula 1 è attualmente alla ricerca di personale qualificato per non rischiare sorprese per quanto riguarda il Budget Cap.

La casa di Inglostadt, la scorsa estate ha ufficializzato il suo ingresso in Formula 1 in concomitanza con l’arrivo delle nuove direttive tecniche riguardanti le Power Unit per il 2026.

Per entrare in F1 serve preparazione, non solo nel settore sportivo con uomini, donne e vetture, ma soprattutto nel campo amministrativo e Audi non vuole arrivare impreparata calcolando l’era del Budget Cap appena avviata.

 

Audi cerca personale: l’annuncio su internet

La scorsa estate Audi ha annunciato di entrare in Formula 1 per la stagione 2026.

La casa di Inglostadt vuole arrivata preparata nel miglior modo possibile, soprattutto per quanto riguarda il settore finanziario, tanto che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un annuncio in cerca di personale per non incappare in problemi riguardanti il Budget Cap.

L’annuncio postato afferma:

“Monitorerai e supporterai in modo indipendente i dipartimenti come unico punto di contatto per tutte le domande relative ai regolamenti finanziari della FIA.

Identificherai opportunità/rischi e linee d’azione alternative/ottimizzazioni nell’ambito del regolamento finanziario FIA. Coordinerai la rendicontazione tenendo conto del tetto dei costi della FIA.

Preparerai analisi e rapporti ad hoc per la gestione dell’unità organizzativa. Sarai il contatto centrale per i rappresentanti FIA locali.

Il tuo profilo deve avere una laurea in economia con indirizzo finanziario o una laurea in ingegneria industriale.

Idealmente, hai un’esperienza proficua nella gestione finanziaria di aree/organizzazioni”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Audi Sport (@audisport)