IndoorNews

Ayse Onbasi: la nuova promessa senior della Ginnastica Aerobica

Ayse Onbasi: la nuova promessa senior della Ginnastica Aerobica

La ginnasta turca Ayse Onbasi è un nuovo talento della Ginnastica Aerobica del suo Paese nella categoria Senior.

Campionessa della World Age Group Competition nel 2016 e medaglia di bronzo nel 2018, la ginnasta turca Ayse Onbasi è pronta a scendere in campo nei suoi primi Campionati del Mondo di Ginnastica Aerobica Senior che si disputeranno a Baku, Azerbaijan, dal 27 al 29 maggio 2021.

Ayse Onbasi una grande promessa della Ginnastica Aerobica turca

Ayse Onbasi, ginnasta turca di 19 anni, è riuscita a mettere in primo piano la Ginnastica Aerobica del suo Paese con la vittoria guadagnata alla World Age Group Competition del 2016  disputate ad Incheon (Corea Del Sud). La ginnasta ha dichiarato di non vedere l’ora di partecipare ai suoi primi Campionati del Mondo da Senior: “Mi aspetto di guadagnarmi tutte le finali, tutte le mie speranze sono sulla mia competizione individuale”. 

Ginnasta dall’età di tre anni, Onbasi è riuscita a diventare uno dei volti più importanti della ginnastica turca scalando le classifiche delle competizioni. In occasione dei Campionati del Mondo le ginnaste turche si sono allenate duramente, le quali hanno dedicato fino a nove ore al giorno per perfezionare i loro esercizi affinché riescano ad ottenere ottimi risultati da questa competizione su scala mondiale.

Prima di dedicarsi alla Ginnastica Aerobica, la campionessa turca della World Age Group Competition 2016 ha praticato danza classica e ginnastica artistica, ma ha manifestato un enorme passione per la disciplina ginnica che attualmente svolge: “Quando faccio Ginnastica Aerobica, sento come se stessi volando, ha dichiarato dopo aver terminato il suo allenamento a Baku. Onbasi gareggerà nella categoria Individuale Femminile, così come in Coppia Mista con il ginnasta Emir Erisik e nella gara a Gruppi con Erisik ed Erkut Ergin.

Inoltre, la prospettiva di una forte concorrenza non la intimorisce affatto: “Mi piace gareggiare, perché penso di possedere un’anima molto competitiva. Sono così felice di essere qui” conclude la ginnasta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ayse Onbasi: la nuova promessa senior della Ginnastica AerobicaSeguici su Google News