Football AmericanoNews

Baltimore Ravens: Rinnovo rifiutato da Lamar Jackson

Baltimore Ravens: Rinnovo rifiutato da Lamar Jackson

Baltimore Ravens: Lamar Jackson ha rifiutato l’ultima offerta proposta dalla dirigenza viola per il rinnovo del contratto.

Uno dei temi caldi della stagione appena iniziata è stato il rinnovo contrattuale dell’ex QB di Louisville, che ha provato, senza intermediari, a negoziare un nuovo accordo.

Il giocatore avrà a disposizione l’ultimo anno di contratto e probabilmente riceverà un Franchise Tag il prossimo anno, se la situazione non dovesse cambiare.

 

Baltimore Ravens-Lamar Jackson: Niente rinnovo per ora

I Baltimore Ravens e Lamar Jackson, il loro QB titolare, non sono arrivati a un accordo prima della deadline data per oggi dal giocatore, e per adesso sembra che quella appena iniziata sarà l’ultima stagione dell’ex Louisville all’M&T Bank Stadium.

Il giocatore, che ha agito anche da agente di sé stesso, ha ritenuto poco soddisfacente l’ultima offerta fatta dalla dirigenza, e per questo giocherà il suo quinto anno con la franchigia con una opzione da 23 Milioni di Dollari. L’unica cosa da fare per la squadra sarebbe quella di applicargli il Franchise Tag alla fine dell’anno, in modo da poter rinegoziare e dargli un nuovo contratto.

Nonostante gli ottimi sforzi fatti da entrambe le parti, non siamo riusciti ad ottenere una estensione contrattuale con Lamar Jackson. Apprezziamo quanto fatto dalla sua parte per permettere di continuare le discussioni in merito, e pensiamo a un futuro ancora insieme. Adesso, l’obiettivo è quello di fare una stagione ottima, mentre continueremo a parlare con lui per un rinnovo”, ha dichiarato Eric DaCosta il GM dei Baltimore Ravens.

Lo scorso anno, i Ravens hanno avuto tanti problemi di infermeria, incluso l’infortunio di Lamar Jackson alla caviglia che lo ha tenuto fermo a partire dalla Week 15 fino a fine anno. La squadra ha mancato i Playoff all’ultimo, perdendo con gli Steelers all’Overtime in Week 18.