NewsFootball Americano

Lamar Jackson in campo contro i Packers?

Lamar Jackson in campo contro i Packers?

Lamar Jackson, quarterback dei Baltimore Ravens, non è ancora stato escluso dalla partita contro i Green Bay Packers dopo essersi distorto la caviglia destra durante la sconfitta di domenica 24-22 contro i Cleveland Browns.

Il giocatore statunitense non ha mai perso una partita a causa di un infortunio nei suoi quattro anni di carriera nella NFL.

Contenuti dell'articolo

Le parole del coach Harbaugh

“I piani per Lamar Jackson, in questo momento nella mia testa, sono di mandarlo là fuori”, ha dichiarato l’allenatore dei Ravens John Harbaugh questo lunedì. “Quindi, vedremo come andrà questa settimana. Se può giocare, giocherà. Altrimenti, Tyler [Huntley] sarà il nostro quarterback. Ecco com’è la nostra situazione”, ha chiarito il coach della squadra.

Harbaugh ha assicurato che Lamar Jackson non ha subìto una distorsione grave, il che è indubbiamente una buona notizia per la squadra.

“Dovremo solo vedere come si sentirà nel corso di questa settimana”, ha riferito uno speranzoso Harbaugh.

I Ravens (8-5) guidano la AFC North da una partita e stanno cercando di evitare la loro prima striscia di tre partite perse in oltre un anno (era successo durante le settimane 10-12 della scorsa stagione), ma non sarà facile, poiché Baltimore ospiterà i Packers, leader della NFC North (10-3), questa domenica.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News