NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 29 Luglio

Vittoria in Walk Off della Corea del Sud su Israele nel Girone B del Baseball Tokyo 2020

Si chiude la prima giornata della prima fase nel Baseball Tokyo 2020.

In campo il Girone B con Corea Del Sud – Israele

Baseball Tokyo 2020: La Corea Del Sud batte Israele al decimo inning

Ad aprire lo score sono gli ospiti, grazie al fuori campo di Ian Kinsler, che porta con sé Mitch Glasser per i primi due punti dell’incontro. Nell’inning successivo è Hwan Ji Oh a battere un Home Run dallo stesso esito, con Minho Kang a portarsi in casa base. Anche Ryan Lavarnway porta due punti con un fuori campo che rende partecipe anche Danny Valencia, ma tre fuori campo dei coreani nel settimo inning costringono l’unica selezione europea del torneo a rincorrerli ancora.

Lavarnway batte di nuovo fuori dal diamante e porta in parità l’incontro nella nona ripresa, con la difesa israeliana brava a portare il match agli extra inning. Alla fine è Kunwoo Park a chiudere l’incontro grazie a una base su ball conquistata da Euiji Yang quando tutte le basi erano piene.

Domani Israele dovrà rifarsi, ma l’avversario sono gli Stati Uniti che, anche se con un roster di giocatori delle minors, sono tra i favoriti per conquistare il trionfo finale nel Baseball Tokyo 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News