NewsSport Da Combattimento

Mike Perry entusiasta di Conor McGregor al BKFC

BKFC 41 Mike Perry vs Luke Rockhold risultati

Mike Perry ha elogiato Conor McGregor dopo l’annuncio della proprietà del BKFC da parte della superstar dell’UFC.

Fresco della vittoria per Ko al primo round nell’incontro contro Thiago Alves al BKFC KnuckleMania IV, Mike Perry si è congratulato e ha dato il benvenuto al lottatore irlandese dichiarandosi entusiasta di tale scelta.

Non sorprende che “Platinum” fosse entusiasta di avere come capo uno dei più grandi nomi degli sport da combattimento. Queste le parole a caldo riportate dall’intervista a Mike Perry:

“Mer*a, grazie amico”.” Tutti amiamo i combattimenti di Conor McGregor, tutti amiamo, voglio dire, è la più grande star degli sport da combattimento della storia, probabilmente inoltre, voglio dire, tutti amiamo ancora Mike Tyson.

Conor McGregor sta facendo grandi cose su Netflix, nessuno smuove le masse come lui e i suoi fan. Gli irlandesi pensano che loro siano la fanbase numero uno degli sport da combattimento perché viaggiano in tutto il mondo per venire a vedere Conor McGregor. Quindi è qualcosa di straordinario”.

McGregor ha già annunciato che è pronto a fare nuovi cambiamenti e Mike Perry sembra più carico che mai.

Contenuti dell'articolo

Mike Perry ancora imbattuto

Ancora una volta vittoria. Questo è l’esito dell’incontro tra Mike Perry e Thiago Alves. Il lottatore statunitense vince di nuovo e porta il suo score a 5 vittorie e 0 sconfitte.

Un match tutt’altro che indimenticabile che però lascia intendere ancora una volta come sia Mike Perry l’uomo da battere. Il 2023 è stato l’anno più importante per la BKFC e il suo uomo di copertina attualmente è proprio lui.

Il 2024 non sembra essere da meno e sembra che andrà ancora meglio. Mike Perry è la luce di questo sport da combattimento e non intende fermarsi. Vuole continuare ad essere la luce di questo sport.

Si è detto consapevole di avere una grande opportunità e non intende sprecarla. In questo momento si trova in piena simbiosi con la federazione. Lui vuole fare la storia, vuole diventare tutto quello che per molto tempo non è stato, ovvero una leggenda.

5 sono le vittorie e 5 sono stati gli incontri. Quello avvenuto contro Thiago Alves sembra solamente il continuo di un record di imbattibilità che molto probabilmente continuerà ad incrementare. Ora come ora, nessuno può battere Mike Perry.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ibrahim Kawa (@abrahamkawa)