NotizieFormula 1

Lando Norris si infortuna al viso prima del GP di Miami

Lando Norris si infortuna al viso prima del GP di Miami

Lando Norris, pilota inglese della McLaren, dopo aver festeggiato ad Amsterdam è stato avvistato con delle vistose bende in faccia.

Sabato notte è stata una serata folle per Norris, visto che è stato fotografato in delle condizioni tutt’altro che accettabili per un pilota di tale livello. Cosa è successo? Si presume che durante i festeggiamenti Lando Norris si sia tagliato accidentalmente con del vetro.

Le foto che lo ritraggano sono comunque delle immagini in cui si vede Norris sorridere. Quindi non dovrebbe essere niente di preoccupante. Solo un mero spavento. La partecipazione al prossimo gran premio previsto per domenica prossima a Miami non è in dubbio.

Non saranno stati contenti in casa McLaren vedere quelle immagini. Dopo un inizio di stagione comunque positivo, la scuderia inglese vuole continuare a migliorarsi e non può farlo se all’attivo dovesse mancare il loro pilota di punta, ovvero Lando Norris.

Questa volta è andata bene, ma siamo sicuri che da oggi in poi Norris starà più attento a “festeggiare”.

Fino a dove potrà spingersi Lando Norris?

Non si può certo definire sorpresa, ma Lando Norris gran premio dopo gran premio dimostra di essere all’altezza dei più grandi.

Pilota McLaren a partire dal 2019, ogni anno ha dimostrato di poter diventare un giorno uno dei più grandi piloti dell’era moderna. Cosa manca all’appello? La vittoria. Le pole sono arrivate, i giri veloci anche ma non riesci a spingersi oltre al secondo gradino del podio.

Una ricerca della vittoria che sta diventando un macigno per un pilota di talento come lui. Lando Norris, infatti, si è posto come obbiettivo della stagione vigente quello di vincere almeno un gran premio.

Certamente non sarà facile, soprattutto visto lo strapotere Red Bull degli ultimi tempi, ma vedendo le ultime prestazioni in casa Norris sembra che finalmente si vada nella giusta direzione. Prima arrivare alla vittoria e poi chissà se un giorno lottale veramente per il mondiale.

Fatto sta che la stagione è ancora lunga (ben 24 i GP quest’anno) e non ci resta che vedere se Lando Norris riuscirà vincere il suo primo gran premio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)