NotizieBodybuilding

Urs Kalecinski vuole essere il vero Classic Physique

Urs Kalecinski vuole essere il vero Classic Physique

Urs Kalecinski è uno dei body builder migliori dell’attuale scena e le sue intenzioni sono quelle di dimostrare di essere il vero Classic Physique.

Negli ultimi anni, “Miracle Bear” è entrato nell’olimpo della divisione Classic Physique e si è dimostrato uno dei migliori atleti in gara, riuscendo sempre a posizionarsi sul podio.

Kalecinski è sceso al terzo posto durante l’Arnold Classic del 2024 , dietro Ramon Dino e il campione Wesley Vissers , che ha fatto un grande passo avanti per sconfiggere il resto della divisione.

Durante una recente intervista, Urs Kalecinski ha parlato di cosa gli servirebbe per vincere il Mr. Olympia 2024 ed essere l’unico vero Classic Physique e le sue parole hanno fatto percepire tutta l’ambizione dell’atleta di battere il campione Chris Bumstead.

Urs Kalecinski alla costante ricerca della pienezza muscolare e dell’estetica

Urs Kalecinski ha parlato del risultato ottenuto all’Arnold Classic 2024, svoltosi a Columbus, e si è riferito alla pienezza dei muscoli presentata in gara e di quanto lo abbia svantaggiato.

Visto il suo posizionamento, nonostante sia riuscito ad aggiudicarsi il premio come miglior poser in UK, Urs è si sta allenando duramente per raggiungere la massima pienezza muscolare, uno spettacolo memorabile e, soprattutto, un’ottima estetica.

“Cerco di tirare fuori un fisico super estetico ed equilibrato, questo è il Body Building per me, è ciò che ho sempre amato del Body Building e questo, legato a una posa super buona e a un condizionamento perfetto sarà un pacchetto mortale […] ciò che mi rende il prossimo Mr, Olympia”.

Urs Kalecinski sta lavorando per apportare miglioramenti in vista del più grande spettacolo dell’anno e ciò che ha detto lascia ben sperare che al Mr, Olympia 2024 porterà uno dei migliori spettacoli mai proposti dall’atleta.