BasketIndoor

Basket Serie A: dove poter vedere la prossima stagione

Basket Serie A: dove poter vedere la prossima stagione

Il Basket Serie A, la massima espressione della pallacanestro nazionale, ha sempre avuto difficoltà nell’usufruire della visbilità che meriterebbe.

Nonostante i risultati piuttosto confortanti ottenuti dalla nazionale ai recenti campionati Europei, che, con alla guida il tecnico Gianmarco Pozzecco, ha visto gli azzurri raggiungere i quarti di finale dopo una spettacolare vittoria contro la Serbia, il movimento cestistico è ancora in difficoltà.

Tuttavia, oggi, il gruppo Warner Bros. Discovery Sports ha annunciato di voler ancora investire sul Basket Serie A per la prossima stagione garantendo anche molti eventi in chiaro.

Basket Serie A: il programma del gruppo Discovery

Il network internazionale ha raggiunto un accordo con Eleven Sport, titolare dei diritti per lo streaming a pagamento, e con la Lega Basket Serie A che permetterà l’offerta di un pacchetto di match visibili a tutti.

In particolare il canale Eurosport 2 trasmetterà due match per ogni giornata di regular season del campionato e, novità assoluta, anche DMAX proporrà una partita in chiaro ogni Domenica

Infine, ogni mese, uno degli incontri più importanti in programma verrà trasmesso sul canale NOVE.

Eurosport 2 trasmetterà, inoltre,  almeno due partite per ogni serie dei Quarti di finale, tutti i match di Semifinale e le Finals scudetto del Basket Serie A, la Final Eight di Coppa Italia e la Supercoppa in diretta integrale.