Ad imageAd image

Supercoppa Italiana: annunciati data, orari e dove vederla

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Supercoppa Italiana: annunciati data, orari e dove vederla

Supercoppa Italiana: annunciati ufficialmente gli orari, la data ed il canale che trasmetterà la sfida tra Inter e Milan.

Dopo 2 anni in cui si è disputata in Italia, causa pandemia di Covid-19, la Supercoppa torna a disputarsi in Arabia Saudita per la terza volta nella sua storia (le prime nel 2018 e 2019 ndr), la seconda allo stadio dell’Università Re Sa’ud della capitale Riyad.

- PUBBLICITA-

A sfidarsi saranno le due milanesi in quanto il Milan ha vinto il Campionato di Serie A 2021/2022, mentre l’Inter è riuscito a conquistare la Coppa Italia della scorsa stagione.

 

Supercoppa Italiana: Milan e Inter si sfideranno il 18 Gennaio alle 20:00

Nella giornata odierna sono stati annunciati ufficialmente gli orari, la data e dove verrà trasmessa la Supercoppa italiana 2023.

La sfida tra le due milanesi di Milan e Inter si disputerà il 18 Gennaio 2023 alle ore 20:00 (22:00 locali) nella cornice dello stadio dell’Università Re Sa’ud di Riyad.

In attesa di un futuro cambio di format, la Lega Calcio ha anche ufficializzato che la sfidata le due milanesi si disputerà nello schema più classico ovvero, se il risultato rimarrà in pareggio all’interno dei 90 minuti regolamentari si procederà a disputare i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Saranno possibili le solite 5 sostituzioni nei 3 slot dei 90 minuti regolamentari e nei supplementari sarà concessa la possibilità di aggiungere un’ulteriore sostituzione.

Infine la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter si potrà vedere in chiaro su Canale 5, con un ampio pre partita.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento