MMASport Da Combattimento

Bellator 273: Bader vs Moldavsky card e streaming

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Bellator 273: Bader vs Moldavsky card e streaming

Bellator 273: Bader vs Moldavsky segna l’inizio del 2022 della promotion, e si terrà questa notte al Footprint Center di Phoenix, in Arizona.

Grande attesa per l’evento, soprattutto per il main event. Proprio come a UFC 270, con Francis Ngannou e Ciryl Gane, anche qui vedremo come match di cartello una contesa che decreterà il campione indiscusso dei pesi massimi.

Il campione ufficiale Ryan Bader, a seguito dell’eliminazione nel Light Heavyweight Grand Prix, affronterà il primo campione ad interim dei pesi massimi nella storia della compagnia, Valentin Moldavsky, protégé di Fedor Emelianenko.

Nel co-main event di Bellator 273 ci sarà invece un’interessantissima sfida tra veterani dei pesi leggeri, nonché i numeri 6 e 7 del ranking di categoria. L’ex campione UFC e WEC Benson Henderson affronterà Islam Mamedov, imbattuto ormai da poco più di 10 anni.

Anche la preliminary card presenterà delle interessanti contese come la main card, come la sfida tra l’ex campione Bellator Darrion Caldwell e l’ex UFC, nonché vincitore di TUF Latin America 2 Enrique Barzola, che farà il suo debutto in promotion.

Bellator 273: card, orario e streaming dell’evento

Preliminary Card

  • Light Heavyweight: Ben Parrish vs. Sullivan Cauley
  • Featherweight: Lucas Brennan vs. Ben Lugo
  • Bantamweight: Nikita Mikhailov vs. Blaine Shutt
  • Middleweight: Duane Johnson vs. Dalton Rosta
  • Lightweight: Chris Gonzalez vs. Saad Awad
  • Bantamweight: Darrion Caldwell vs. Enrique Barzola

Main Card

  • Welterweight: Sabah Homasi vs. Jaleel Willis
  • Featherweight: Henry Corrales vs. Aiden Lee
  • Lightweight: Benson Henderson vs. Islam Mamedov
  • Undisputed Bellator Heavyweight World Championship: Ryan Bader (c) vs. Valentin Moldavsky (ic)

Come già è stato riportato negli scorsi giorni, Bellator tornerà a trasmettere i suoi eventi in Italia, a partire proprio da questa notte con Bellator 273.

L’evento sarà visibile gratuitamente per intero sulla piattaforma Mola TV, a partire dalle 01:25. In alternativa, per quanto riguarda la card preliminare, sarà possibile vederla anche in lingua originale sul canale YouTube di SHOWTIME Sports.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator 273: Bader vs Moldavsky card e streaming Bellator 273: Bader vs Moldavsky card e streaming