BoxeSport Da Combattimento

Guillermo Rigondeaux è stanco delle parole di Casimero

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Guillermo Rigondeaux è stanco delle parole di Casimero

Guillermo Rigondeaux dice di essere stanco di tutte le parole che ha sentito dal “clownJohn Riel Casimero, e che sta venendo a strappargli il titolo WBO dei pesi gallo sabato sera, 14 agosto, nella loro lotta per l’unificazione al Dignity Health Sports Park, a Carson, California.

Il campione “normale” dei pesi gallo WBA Rigondeaux (20-1, 13 KO) e Casimero (30-4, 21 KO) si incontrano nell’evento principale di SHOWTIME. L’ora di inizio della trasmissione è alle 22:00 ET/19:00 PT.

Guillermo Rigondeaux non risulta il favorito

Guillermo Rigondeaux ha udito l’incessante gracchiare di Casimero da quando è entrato per sostituire Nonito Donaire come suo avversario, e non vede l’ora di farlo tacere sabato. A detta di molti tutto il cinguettio che ha fatto Casimero finirà quando Rigondeaux lo farà entrare nel ring.

Guillermo Rigondeaux è stanco delle parole di Casimero
Guillermo Rigondeaux è stanco delle parole di Casimero

“Sono stanco di tutte queste chiacchiere spazzatura di questi ragazzi. Sono tutti pagliacci del circo e sabato vedrete cosa accadrà” ha detto Rigondeaux a Fighthub sulla sua lotta con Casimero.

È interessante notare che Casimero è il favorito dell’oddsmaker per la vittoria per qualche motivo, il che è strano perché ha sempre avuto problemi contro i pugili puri. Anche se Casimero ha perso contro combattenti meno talentuosi di Rigondeaux, i pronostici lo hanno ancora come il favorito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFCChad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFC