Guillermo Rigondeaux dice di essere stanco di tutte le parole che ha sentito dal “clown ” John Riel Casimero, e che sta venendo a strappargli il titolo WBO dei pesi gallo sabato sera, 14 agosto, nella loro lotta per l’unificazione al Dignity Health Sports Park, a Carson, California.
Il campione “normale” dei pesi gallo WBA Rigondeaux (20-1, 13 KO) e Casimero (30-4, 21 KO) si incontrano nell’evento principale di SHOWTIME. L’ora di inizio della trasmissione è alle 22:00 ET/19:00 PT.
Guillermo Rigondeaux non risulta il favorito
Guillermo Rigondeaux ha udito l’incessante gracchiare di Casimero da quando è entrato per sostituire Nonito Donaire come suo avversario, e non vede l’ora di farlo tacere sabato. A detta di molti tutto il cinguettio che ha fatto Casimero finirà quando Rigondeaux lo farà entrare nel ring.
“Sono stanco di tutte queste chiacchiere spazzatura di questi ragazzi. Sono tutti pagliacci del circo e sabato vedrete cosa accadrà” ha detto Rigondeaux a Fighthub sulla sua lotta con Casimero.
È interessante notare che Casimero è il favorito dell’oddsmaker per la vittoria per qualche motivo, il che è strano perché ha sempre avuto problemi contro i pugili puri. Anche se Casimero ha perso contro combattenti meno talentuosi di Rigondeaux, i pronostici lo hanno ancora come il favorito.