BoxeSport Da Combattimento

Ben Askren: Il match con Jake Paul non ha avuto alcun significato per me

Dal nostro partner: FIGHT

Ben Askren: Il match con Jake Paul non ha avuto alcun significato per me

Ben Askren, negli ultimi mesi, è stato trascinato da Jake Paul in un vortice mediatico senza precedenti. A pochi giorni dalla sua sconfitta, l’ex fighter UFC ha avuto modo di riavvolgere il nastro e analizzare a mente fredda questo recente periodo della sua vita e dare una giusta collocazione a questo match di boxe all’interno della sua intera carriera.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Ben Askren

“Che significato ha avuto questo incontro? Semplicemente nessuno. La cosa che mi lascia sempre più stupito è come, invece, sia stato percepito dai media e dal pubblico. E’ incredibile l’attenzione che il match ha generato.

Il mio conto in banca sicuramente oggi ringrazia, ma sto ancora riflettendo sul motivo che mi ha spinto ad accettare.

Non ho schivato un colpo, questo è quello che è successo, ma ora Jake affronterà probabilmente un vero pugile. Vedremo di che pasta sarà fatto.”

L’ex campione di Bellator ha anche aggiunto che questa sconfitta non è nulla se paragonata a quella subita per mano di Jorge Masvidal in UFC, la quale, a detta dello stesso ex fighter, ha significato molto nella sua vita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News