BoxeSport Da Combattimento

Ben Askren: la sua reazione a Paul vs Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ben Askren: la sua reazione a Paul vs Woodley

Ben Askren ha affrontato lo scorso aprile Jake Paul venendo sconfitto per TKO al primo round. Proprio per questo passato comune l’ex fighter UFC ha voluto dire la sua sull’ultimo match di “The Problem Child” che lo ha visto salire sul ring con Tyron Woodley e vincere per split decision alla fine di otto round molto combattuti. Askren ha voluto commentare il tutto in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ben Askren e le sue parole

“Funky” ha reso noto che secondo lui la vittoria l’avrebbe meritata “The Chosen One”, amico di lunga data del ex combattente. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Askren (@benaskren)

“Cosa penso di Paul vs Woodley? Penso che Tyron abbia vinto ma che Jake si sia guadagnato il mio rispetto. Penso che avrebbe senso se un rematch avvenisse. Penso che Woodley abbia vinto 5-3. Era più aggressivo ed abbia sferrato pugni più critici ma Paul ha guadagnato il mio rispetto. Volevo che Tyron gli staccasse la testa ma non ce l’ha fatta. Il match è stato davvero competitivo e penso che sia abbastanza evidente che Paul abbia lavorato duramente per farlo. Penso che la rivincità avverrà perché passare a livello del campione dei mondo sia ancora lontano per Paul. Il tutto ha un senso e c’è una storia dietro.” Ha detto Ben Askren.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ben Askren: la sua reazione a Paul vs Woodley Ben Askren: la sua reazione a Paul vs Woodley