Ben Askren ci va giù pesante con l’ex double champ dell’Ultimate Fighting Championship Conor McGregor.
Dopo diversi anni di attesa, il 2024 sarebbe dovuto essere l’anno giusto per il ritorno del fighter più famoso di mixed martial arts: Conor McGregor.
L’irlandese ha sempre assicurato i fan che la sua carriera nelle MMA non è affatto conclusa. Inoltre, ‘The Notorious’ ha più volte ribadito che tornerà sicuramente campione del mondo in UFC, addirittura nella categoria dei pesi welter.
Tuttavia, l’incontro con Michael Chandler è stato ufficialmente rinviato, forse cancellato, dato che il fighter statunitense si è stancato di aspettare inutilmente e ha deciso di accettare un altro combattimento. Ora arrivano critiche pesanti da parte di un ex fighter UFC.
Ben Askren ha ragione su McGregor?
Ben Askren ha commentato la situazione di Conor McGregor durante l’ultima puntata del suo show ‘Funk and the champ’ con l’attuale commentatore UFC Daniel Cormier:
“Io ho sempre sostenuto che Conor non combatterà mai più in UFC. Mi assumo le responsabilità di quello che dico affermando che sia un tossicodipendente. Quanti video abbiamo visto di lui che fa festa ogni giorno in preda all’alcool e ad altre sostanze?”
Ben Askren aggiunge: “È fortunato che non ha grosse ripercussioni negative sulla sua vita, sulla sua salute perché è ricco. Poi, tutti gli lasciano fare quello che vuole e lui va fuori di testa ingerendo qualsiasi robaccia”.
L’ex campione Bellator pensa che sia questo il motivo per cui Conor non riesce a combattere: “Non riesce a fare un camp completo perché va a fare baldoria e di conseguenza gli incontri saltano”.
Una cosa però da molto fastidio a Ben Askren: “Mi dà fastidio il fatto che promette di combattere quando sa per primo che non lo farà. Per quale motivo devi far perdere tempo a Chandler? Finalmente Mike si è stufato di aspettare e ha accettato di combattere con Charles a UFC 309”.
Questa è l’opinione di Ben Askren su Conor McGregor. Tornerà mai a combattere in UFC oppure, ormai, si è rassegnato a fare questo tipo di vita in continuo eccesso?
Visualizza questo post su Instagram