IndoorBasket

Ben Simmons potrebbe tornare ai 76ers

Ben Simmons potrebbe tornare ai 76ers

Sembra che la telenovela Ben Simmons-Sixers sta per prendere una piega inaspettata. La franchigia e il suo agente, Rich Paul, stanno intavolando delle trattative per un suo eventuale ritorno nella città dell’amore fraterno.

Ben Simmons torna a Philadelphia? Franchigia ed entourage ne parlano

Il piano principale dei Philadelphia 76ers è sempre quello di intavolare degli scambi prima dell’inizio della Regular Season, ma tra le tante offerte arrivate per il giocatore australiano, nessuna ha davvero soddisfatto il palato della dirigenza, anche se lo scenario sta pian piano cambiando.

Infatti, l’entourage della guardia dei Sixers, capitanato dall’agente Rich Paul, lo stesso agente di LeBron James, ha parlato tanto con il direttivo della franchigia per provare a farlo rimanere a Philadelphia e rimangiarsi tutte le parole dette da Ben Simmons nel corso degli ultimi, travagliati, mesi di permanenza nella città dell’amore fraterno.

La Regular Season dei Philadelphia 76ers inizierà tra una decina di giorni a New Orleans, contro i Pelicans, mentre il debutto in casa avverrà quarantotto ore dopo contro i Brooklyn Nets. Gli scenari potrebbero cambiare da un momento all’altro, e il futuro di Ben Simmons potrebbe prendere un’altra piega.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News