Football AmericanoMMA

Super Bowl 57: le reazioni dei fighters MMA

Super Bowl 57: le reazioni dei fighters MMA

Il Super Bowl 57 è stato disputato ieri notte presso lo State Farm Stadium di Glendale in Arizona tra i Kansas City Chief e i Philadelphia Eagles.

A vincere sono stati i Chiefs dell’MVP della stagione NFL, Patrick Mahomes, che, però, durante la gara ha subito un brutto infortunio che sembrava averne messo a rischio la presenza nella seconda metà.

Il quarterback, invece, ha stretto i denti ed a guidato la rimonta della sua squadra che, dopo essere partita forte all’inizio era stata ripresa e superata dagli Eagles, battuti, poi, solo negli ultimi secondi tramite un field goal che ha regalato il trofeo del Super Bowl 57 a Kansas City per la terza volta.

Super Bowl 57: i commenti del mondo delle MMA

La vittoria del Super Bowl 57 da parte di Kansas City è stata propiziata da una chiamata arbitrale finale piuttosto dubbia che ha frustrato l’ultimo tentativo dell’attacco di Philadelphia e suscitato molte reazioni anche tra i protagonisti degli sport da combattimento americani.

Le critiche all’ultima chiamata arbitrale

 

Gli arbitri hanno rovinato l’intera partita con quella chimata troppo benevola” ha sostenuto Carlos Hernandez.

 

I Chiefs e gli arbitri hanno disputato un match perfetto insieme per battere gli Eagles” secondo Billy Quarantillo

Le lodi a Mahomes

Non sono, poi, mancati gli apprezzamenti per Mahomes che ha giocato e vinto nonostante l’infortunio.

 

Che iniezione avranno fatto all caviglia di Mahomes nell’intervallo?” si è chiesto Eryk Anders.

 

Mahomes vincerà altri 5-6 Super Bowl ad essere onesti. Stanno vincendo senza particlorari investimenti sia in attacco che in difesa, cosa succederà se decideranno di spendere di più?” ha chiosato Derek Brunson

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)