UFCMMA

Bobby Green aggredito dal team di Tsarukyan a Austin

Bobby Green aggredito dal team di Tsarukyan a Austin

Bobby Green e Arman Tsarukyan saranno due dei maggiori protagonisti della UFC Fight Night di Austin ma ieri sono stati coinvolti in un brutto episodio.

Arman Tsarukyan combatterà nel main event della serata contro Dariush in un match che potrebbe definire un prossimo pretendente alla cintura dei pesi leggeri.

Bobby Green, invece, avrebbe dovuto affrontare Dan Hooker nel co-main event della card texana ma il neozelandese è stato costretto a ritirarsi per una frattura al braccio ed è subentrato Jalin Turner.

Ieri, nell’albergo che ospita i fighters, alcuni membri del team dell’Armeno avrebbero attaccato lo statunitense.

Bobby Green costretto a difendersi?

Stando ai video e ai post condivisi da Bobby Green e dall’agenzia Iridium Sports Agency, che gestisce il lottatore, alcuni membri del team di Tsarukyan avrebbero tenuto un atteggiamento provocatorio ed ostile nei confronti dell’Americano che è stato costretto a difendersi.

Durante un’intervista con i media oggi, il cliente dell’Iridium Sports Agency Bobby Green è stato avvicinato e attaccato senza provocazione da un membro della squadra di Arman Tsarukyan presso l’hotel che ospita l’UFC.

Bobby ha cercato di evitare lo scontro, ma è stato messo nella condizione di dover difendere se stesso e il suo allenatore dal gruppo più numeroso e aggressivo.” questo è quanto dichiarato dall’Agenzia Iridium.

Green stesso ha ammesso di aver colpito un membro del team armeno che continuava a provocarlo.

La UFC ha dichiarato che un’investigazione è in corso per determinare correttamente che cosa sia accaduto ed attribuire le responsabilità ai vari soggetti coinvolti.