BodybuildingIndoor

Bodybuilding: Derek Lunsford passa alla categoria Open

Bodybuilding: Derek Lunsford passa alla categoria Open

Bodybuilding: con un post sui social Derek Lunsford ha annunciato che passerà alla categoria Open per il prossimo Mister Olympia.

Nella settimana in cui si sta svolgendo l’Arnold Classic Europe 2022 a Siviglia, il Mister Olympia 2021 della categoria 212 Derek Lunsford ha annunciato che non difenderà il suo titolo.

Infatti per la prossima edizione che si svolgerà a Las Vegas dal 16 al 18 Dicembre 2022, Lunsford proverà a conquistare il titolo nella categoria Men’s Open Bodybuilding.

Derek Lunsford quindi potrà gareggiare liberamente nel senza scendere sotto le 212 libbre per la prossima edizione di Mr.Olympia.

 

Bodybuilding: Lunsford passa alla Open dalla 212

Bodybuilding: il campione in carica di Mister Olympia nella categoria 212 Derek Lunsford ha annunciato che la richiesta fatta per effettuare il passaggio alla Men’s Open è stata accettata dalla IFBB.

Dan Solomon, presidente dell’Olympia ha recentemente dichiarato che la categoria 212 per Lunsford sarebbe stata rischiosa per la sua saluta calcolando la sua massa muscolare e dal fatto che quando si è esibito a Pittsburgh Pro lo scorso Maggio pesava nettamente di più rispetto al limite delle 212 libbre della categoria.

“La nostra richiesta di invito speciale a gareggiare nell’Open al Mr. Olympia 2022 è stata accettata dalla IFBB Pro League.

Voglio ringraziare personalmente Jim Manion, Tyler Manion, Jake Wood e Dan Solomon.
Sono incredibilmente onorato e grato per questa opportunità!

Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto durante tutto il mio percorso nel bodybuilding.”

Così recita il post pubblicato da Lunsford sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Derek Lunsford (@dereklunsford_)