Bodybuilding: con un post sui social Derek Lunsford ha annunciato che passerà alla categoria Open per il prossimo Mister Olympia.
Nella settimana in cui si sta svolgendo l’Arnold Classic Europe 2022 a Siviglia, il Mister Olympia 2021 della categoria 212 Derek Lunsford ha annunciato che non difenderà il suo titolo.
Infatti per la prossima edizione che si svolgerà a Las Vegas dal 16 al 18 Dicembre 2022, Lunsford proverà a conquistare il titolo nella categoria Men’s Open Bodybuilding.
Derek Lunsford quindi potrà gareggiare liberamente nel senza scendere sotto le 212 libbre per la prossima edizione di Mr.Olympia.
Bodybuilding: Lunsford passa alla Open dalla 212
Bodybuilding: il campione in carica di Mister Olympia nella categoria 212 Derek Lunsford ha annunciato che la richiesta fatta per effettuare il passaggio alla Men’s Open è stata accettata dalla IFBB.
Dan Solomon, presidente dell’Olympia ha recentemente dichiarato che la categoria 212 per Lunsford sarebbe stata rischiosa per la sua saluta calcolando la sua massa muscolare e dal fatto che quando si è esibito a Pittsburgh Pro lo scorso Maggio pesava nettamente di più rispetto al limite delle 212 libbre della categoria.
“La nostra richiesta di invito speciale a gareggiare nell’Open al Mr. Olympia 2022 è stata accettata dalla IFBB Pro League.
Voglio ringraziare personalmente Jim Manion, Tyler Manion, Jake Wood e Dan Solomon.
Sono incredibilmente onorato e grato per questa opportunità!
Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto durante tutto il mio percorso nel bodybuilding.”
Così recita il post pubblicato da Lunsford sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram