Ad imageAd image

Bodybuilding: Derek Lunsford passa alla categoria Open

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Bodybuilding: Derek Lunsford passa alla categoria Open

Bodybuilding: con un post sui social Derek Lunsford ha annunciato che passerà alla categoria Open per il prossimo Mister Olympia.

Nella settimana in cui si sta svolgendo l’Arnold Classic Europe 2022 a Siviglia, il Mister Olympia 2021 della categoria 212 Derek Lunsford ha annunciato che non difenderà il suo titolo.

- PUBBLICITA-

Infatti per la prossima edizione che si svolgerà a Las Vegas dal 16 al 18 Dicembre 2022, Lunsford proverà a conquistare il titolo nella categoria Men’s Open Bodybuilding.

Derek Lunsford quindi potrà gareggiare liberamente nel senza scendere sotto le 212 libbre per la prossima edizione di Mr.Olympia.

 

Bodybuilding: Lunsford passa alla Open dalla 212

Bodybuilding: il campione in carica di Mister Olympia nella categoria 212 Derek Lunsford ha annunciato che la richiesta fatta per effettuare il passaggio alla Men’s Open è stata accettata dalla IFBB.

Dan Solomon, presidente dell’Olympia ha recentemente dichiarato che la categoria 212 per Lunsford sarebbe stata rischiosa per la sua saluta calcolando la sua massa muscolare e dal fatto che quando si è esibito a Pittsburgh Pro lo scorso Maggio pesava nettamente di più rispetto al limite delle 212 libbre della categoria.

“La nostra richiesta di invito speciale a gareggiare nell’Open al Mr. Olympia 2022 è stata accettata dalla IFBB Pro League.

Voglio ringraziare personalmente Jim Manion, Tyler Manion, Jake Wood e Dan Solomon.
Sono incredibilmente onorato e grato per questa opportunità!

Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto durante tutto il mio percorso nel bodybuilding.”

Così recita il post pubblicato da Lunsford sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Derek Lunsford (@dereklunsford_)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento