BasketNews

Nico Mannion: le prime parole dopo l’addio all’NBA

Nico Mannion: le prime parole dopo l'addio all'NBA

Nico Mannion, come sappiamo, ha lasciato i Golden State Warriors per accasarsi in Italia, alla Virtus Bologna.

Draymond Green in prima persona è intervenuto per difendere la scelta del giovanissimo Nico, classe 2001, che ha rilasciato un’interessante intervista a Jason Dumas, giornalista di “The Athletic”.

Le parole di Nico Mannion dopo la scelta di firmare per la Virtus Bologna

Ecco cos’ha detto Nico Mannion.

“La mia decisione è stata guidata da una sola domanda: dove potrò migliorare di più? Dove potrò giocare di più? L’ultimo anno non ho giocato tantissimo, anche se ovviamente ho imparato molto allenandomi al fianco di giocatori come Steph Curry, Draymond Green, Andrew Wiggins, Kelly Oubre, Juan Toscano Anderson e tutti gli altri”  ha rivelato Nico Mannion.

“Sicuramente sono migliorato, ma per me l’esperienza è l’insegnante migliore e niente è meglio che scendere in campo e giocare. Per questo ho pensato che la situazione migliore per me fosse andare in qualche squadra dove potessi giocare tanto, dove potessi imparare dai miei errori piuttosto che restare seduto in fondo a una panchina.

Se fossi tornato a Golden State probabilmente mi sarei ritrovato nella stessa posizione della scorsa stagione, costretto a discutere un altro contratto two-way quando io in tutta onestà non credo di essere un giocatore da two-way ma un giocatore NBA in tutto e per tutto. Penso di meritarmi un vero contratto e per dimostrarlo ho pensato che questo fosse soltanto un altro passo da compiere per centrare il mio obiettivo, un’opportunità migliore rispetto a restare a Golden State con un contratto two-way.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News