Ad imageAd image

MMA: si rompe la gabbia, i due atleti cadono a terra

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
MMA: si rompe la gabbia, i due atleti cadono a terra - Credits: MMA Fighting

MMA: la gabbia cede appena i due fighter ci finiscono addosso. E’ successo in Argentina ad un evento di una promotion locale.

All’evento Number 1 Fight Series a Cerro Cora, in Argentina, il main event tra gli atleti Raphael Cruz e Gustavo Bazan è terminato in una manciata di secondi nel modo più impensabile.

- PUBBLICITA-

Quando Cruz ha chiuso la distanza per poi spingere Bazan verso la parete, quest’ultima ha ceduto e i due fighter sono caduti rovinosamente a terra.

Per fortuna i due fighter sembrano non aver riportato delle ferite o dei traumi. Poteva finire molto peggio a causa di un errore grave da parte della promotion.

Gabbia di MMA cede in Argentina: il video

La Number 1 MMA è una promotion brasiliana attiva da poco più di un anno. La scorsa settimana ha tenuto il suo primo evento al di fuori dei confini brasiliani, appunto in Argentina.

Nel secondo evento nominato Number 1 Fight Series, trasmesso anche su YouTube, si sono affrontati diversi atleti argentini e brasiliani. Due rappresentanti dei rispettivi paesi, appunto Raphael Cruz e Gustavo Bazan hanno combattuto in un match tra pesi welter nel main event.

Il match era partito con diversi scambi al centro dell’ottagono, e in circa 20 secondi è successo il finale inaspettato con la porta della gabbia che cede.

Riportiamo in seguito il video dell’accaduto.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento