Bradley Beal sembra sempre più vicino a lasciare i Washington Wizards e due franchigie sono in testa per averlo: Miami Heat e Milwaukee Bucks.
Beal è uno dei nomi più caldi di questo inizio post playoff NBA che hanno visto trionfare per la prima volta nella storia i Denver Nuggets di Nikola Jokic.
Il numero 3 dei Wizards nei suoi 11 anni di carriera nella lega ha giocato sempre e solo con la squadra della capitale americana. In questo arco di tempo il cestista ha mantenuto una grandissima media di 22 punti ad allacciata di scarpe sfiorando il premio di miglior marcatore della stagione nel 2020-2021 con 31.3 punti di media.
Bradley Beal vuole andare ai Miami Heat?
Tuttavia, Bradley Beal sembra abbia voglia di chiudere la parentesi Washington Wizards dopo 11 stagioni con 5 apparizioni ai playoff.
Il giocatore sta per compiere 30 anni, ha intenzione di puntare a vincere il titolo NBA, obiettivo che non ha mai sfiorato con i Wizards. Infatti, nelle 5 post season giocate da Beal, i Washington Wizards non hanno mai superato il secondo turno.
Fred Katz di ‘The Athletic’ riporta che il giocatore è conteso tra gli Heat e i Bucks: “Loro due sono le franchigie che hanno più possibilità di prendere Bradley. Entrambe le franchigie hanno un grande bisogno di un giocatore come Beal”.
A pesare, però, è il contratto di Bradley Beal che lo scorso anno ha firmato un quinquennale di 251 milioni di dollari con una clausola di negoziazione con i Wizards.
Katz aggiunge che se fosse per Beal sceglierebbe subito una squadra: “Lui vuole fortemente i Miami Heat, questo è ciò che desidera Bradley”.
Sulla sponda Miami Heat – finalisti perdenti delle NBA Finals 2023 – gira anche il nome di Damian Lillard. Staremo a vedere come si evolverà la situazione attorno al cestista dei Washington Wizards.
Visualizza questo post su Instagram