MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari

Dal nostro partner: FIGHT

Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari

Brandon Moreno è riuscito a conquistare il titolo dei pesi mosca UFC nel corso dell’ultimo Pay Per View proposto dalla compagnia di Dana White. Il fighter messicano ha infatti battuto il precedente campione Deiveson Figueiredo nel corso del terzo round grazie ad una sottomissione. Per l’atleta si tratta di un sogno che diventa realtà, come ammesso dal diretto interessato.

Brandon Moreno si guarda già intorno

The Assassin Baby già pensa al suo prossimo sfidante e proprio di questo ha voluto parlare nel corso di un’intervista rilasciata a TMZ Sports. Il lottatore ha citato il campione uscente ma ha voluto fare anche il nome di Cody Garbrandt che però dovrebbe scendere di peso. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Voglio dire che Figueiredo è sempre un’opportunità. Lui è l’ex campione ed è stato impressionante nel suo ultimo match. Ma non lo so ad essere onesto penso che comunque la contesa l’abbia dominata io. Nel roster ci sono molti nomi adesso. Cody Garbrandt anche se ha perso il suo ultimo incontro è pur sempre un ex campione e si è fatto un nome quindi può essere un’opportunità. Il ragazzo russo, Askar Askarov, nel suo match è stato impressionante. Abbiamo combattuto nel 2019 ed abbiamo pareggiato, abbiamo un conto in sospeso. Combatterà contro Alex Perez ed il vincitore potrebbe essere il mio prossimo avversario.

C’è incertezza su chi sarà il prossimo sfidante di Brandon Moreno ma lui non si farà trovare impreparato. Per scoprire cosa succederà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari