IndoorNews

Luke Strong Ha Annunciato Il Suo Ritiro Dalla Ginnastica

Luke Strong Ha Annunciato Il Suo Ritiro Dalla Ginnastica

Luke Strong, ginnasta britannico di trampolino elastico, ha annunciato il suo ritiro dallo sport dopo 16 anni di attività. La decisione è stata annunciata tramite un post sui social, a causa di un infortunio alla caviglia avvenuto anni addietro.

Luke Strong: l’annuncio sui social del ritiro ginnico

Luke Strong, ginnasta britannico di trampolino elastico, ha comunicato con un post sui social il suo ritiro dalla scena ginnica.

Ginnasta da 16 anni, è stato cinque volte campione britannico; ha fatto parte delle squadre britanniche regolarmente nel corso del suo periodo di attività e nel 2014 ha scritto la storia vincendo il bronzo individuale ai Campionati Europei, prima medaglia britannica senior agli Europei da oltre due decenni.

Ai Mondiali 2017 ha vinto una medaglia d’argento gareggiando al fianco di Nathan Bailey durante una gara di sincronizzato.

Il motivo per cui Luke Strong ha lasciato la ginnastica è dato da un infortunio alla caviglia di 3 anni fa, che gli ha creato problemi durante gli allenamenti e le competizioni nel corso del tempo. L’annuncio del ritiro è stato dato sui social media nel pomeriggio di mercoledì 16, in cui ha scritto: “Sembra strano scrivere questo perché pensavo di fare trampolino elastico fino all’età di 85 anni, ma oggi sembra il momento giusto per annunciare il mio ritiro dalla ginnastica sul trampolino”

“Come molte persone che mi hanno seguito probabilmente sanno, ho lottato con un infortunio alla caviglia da 3 anni a questa parte che alla fine mi ha portato a prendere questa decisione difficile!”

“Mi sento così fortunato di essere stato in grado di fare ciò che amo come carriera e di passare il mio tempo a inseguire i miei sogni con così tante altre persone motivate e stimolanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LukeStrong (@luke_strong2)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Luke Strong Ha Annunciato Il Suo Ritiro Dalla GinnasticaSeguici su Google News