BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul accende la sfida con Tyron Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul accende la sfida con Tyron Woodley

Jake Paul, due settimane dopo aver ufficializzato la firma con Showtime Sports, si è affidato al suo profilo Instagram per annunciare il grande incontro che lo vedrà sfidare Tyron Woodley il prossimo 28 agosto durante la prossima estate.

Lo YouTuber, ospite di “BELOW THE BELT” con Brendan Schaub, ha parlato proprio dell’imminente incontro di boxe che lo vedrà contrapposto a Woodley dicendo di voler dimostrare a tutti di essere un vero boxer.

Le dichiarazioni al veleno di Jake Paul

Ecco cos’ha dichiarato il fratello di Logan Paul durante l’intervista.

“Voglio dimostrare alla gente che sono un vero pugile, che so dare pugni e so ricevere pugni. Nessuno ha mai visto le mie capacità e nessuno sa quello che posso fare. Tyron Woodley fa boxe da più tempo di me, ma io riuscirò comunque a farlo fuori nel giro di due round. Poi torneranno a vedere quest’intervista e diranno “Dannazione, questo maledetto ragazzino che si veste come un cogl****, che indossa gioielli e prende i cappelli alla gente è riuscito a predire ogni suo singolo incontro!

Riuscirà Jake Paul a mantenere la sua promessa e a sconfiggere Woodley in soli due round?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jake Paul accende la sfida con Tyron WoodleySeguici su Google News