BoxeNews

Mike Perry ha firmato con la BKFC un contratto milionario

Mike Perry ha firmato con la BKFC un contratto milionario

Mike Perry alla fine ha deciso di prolungare il contratto con la BKFC, azienda di boxe a mani nude.

Il fighter americano è diventato un nome popolare negli sport da combattimento durante la sua permanenza nell’Ultimate Fighting Championship, promotion in cui ha lottato dal 2016 al 2021.

Successivamente ha lasciato l’azienda per fare un’esperienza nel pugilato a mani nude, precisamente per la BKFC. Proprio in quest’ultima promotion Mike Perry ha avuto il maggior successo della sua carriera combattendo e vincendo tutti e 3 i combattimenti.

L’americano era diventato un free agent e, dopo aver sondato brevemente il territorio, ha deciso di prolungare il contratto con la BKFC.

Mike Perry guadagnerà 8 milioni con la BKFC

Mike Perry ha raccontato ad Ariel Helwani durante l’ultima puntata di ‘The MMA Hour’ di come sia stato semplice per lui rimanere con la BKFC:

“Inizialmente mi hanno contattato diverse promotion di cui non farò il nome. Mi sono guardato brevemente attorno, perché la BKFC mi ha offerto un contratto decisamente remunerativo con delle condizioni fantastiche. E’ stato molto semplice prendere una decisione”.

La cifra messa sul piatto dalla BKFC è a sette cifre: “Sono 8 i milioni che andrò a percepire con loro. Non vedo l’ora di continuare a spaccare la faccia alle persone dato che devo pagare delle cose costose che ho comprato”.

Inoltre, Perry ha affermato che l’azienda gli permetterà di avere una certa libertà. Infatti, è stato inserito come riserva ufficiale dell’incontro di pugilato tra Logan Paul e Dillon Danis.

Nonostante l’enorme cifra che andrà ad incassare, Mike Perry sostiene che c’è ancora molto da fare riguardo il compenso sia nel pugilato a mani nude che nelle MMA: “Se pensiamo alla Boxe, Canelo guadagna 40-50 milioni di dollari, Floyd e Conor più di 100. Non siamo ancora su quel livello”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILLIONS.co (@millionsdotco)